Abbigliamento militare manhattan military shop

Passione militare: viaggio alla scoperta del mondo camouflage

“Si vis pacem, para bellum”. Così recita un antico detto latino, divenuto, poi, famoso grazie al protagonista di un celebre action-movie americano. In fondo la vita, si sa, è un eterno campo di battaglia, e spetta a noi decidere se combatterle a livello interiore o viverne i dissidi all’esterno. Quindi, il motto “se vuoi la pace , preparati alla guerra” è solo un monito spirituale e non una tattica militare.

A parte il cinema e i vari motti sul tema bellico, oggi più che mai, l’abbigliamento militare è molto apprezzato e utilizzato nel settore della moda. Beige coloniale, nero ossidiana, marrone terra bruciata e verde oliva sono colori che si possono mescolare tra loro ottenendo splendide fantasie “camouflage” di tendenza. Inoltre, questi colori rappresentano quattro tonalità che rispecchiano a perfezione il carattere forte di quelle persone grintose e stilose, che hanno il coraggio di osare.

Quindi, se siete alla ricerca di capi, accessori particolari o accostamenti mimetici che possano dare un giusto equilibrio al vostro abbigliamento classico o monocolore, ci sono svariati siti di abbigliamento militare online. Fra i tanti, uno dei più completi e assortiti è sicuramente Manhattan che oltretutto è, anche, il negozio militare più conosciuto di Reggio Emilia.

Perché scegliere Manhattan-militaryshop 

Agli inizi degli anni ’70, Manhattan era solo un semplice negozio che vendeva capi usati provenienti dal mercato americano. Dopo oltre 30 anni di esperienza professionale è divenuto, poi, il punto di riferimento, nonché il simbolo, di un’intera città per quanto riguarda la vendita di accessori e abbigliamento militare.

Oggi, infatti, è possibile scegliere tra una vastissima gamma di brand tra i più prestigiosi e rinomati al mondo. Di recente, il negozio è divenuto esclusivista di zona e di fornitura al dettaglio per la città di Reggio Emilia e provincia, ampliando e rinnovando parte del punto vendita con abbigliamento outdoor, survival e streetwear.

La filosofia dell’azienda

La “mission” dell’azienda è quella di offrire ai propri clienti un’ampia scelta di prodotti, partendo da una fascia economica fino ad arrivare a quelle più costose. Altro punto fermo, è il contatto diretto tra cliente e staff tecnico, che, secondo la filosofia dell’azienda, non deve mai mancare. Perciò, in caso di problemi e per qualsiasi informazione, è possibile usare i vari social network per contattare l’assistenza.

Se avete bisogno di un accessorio simpatico e originale da regalare al vostro amico per il compleanno o siete alla ricerca di attrezzature tecniche per le vostre scampagnate immersi nella natura oppure siete amanti delle armi e vi piace giocare a softair, Manhattan military shop è la soluzione giusta.

Sul sito è possibile conoscere tutti i modelli e le offerte con i prezzi più vantaggiosi, approfittando, ove possibile, di ottimi sconti e spedizioni gratuite.

Il sito è di facile consultazione e strutturato in maniera chiara e intuita. Inoltre, offre diverse modalità di pagamento, tutte sicure ed affidabili, e grazie al suo grande assortimento di prodotti e alla sua consolidata esperienza trentennale nel settore dell’abbigliamento militare, Manhattan è in grado di garantire la completa e totale soddisfazione del cliente.

(Visited 11 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *