Il fenomeno in aumento del turismo dentale

Il fenomeno in aumento del turismo dentale

Sono molti i paesi dell’Est Europa, ed in particolare la Croazia, che attirano ogni anno sempre più pazienti, che hanno bisogno di un servizio odontoiatrico professionale, ad un costo accessibile. I dentisti in Croazia, infatti, vengono scelti dai nostri connazionali proprio per questi motivi. Qui si ha la possibilità di unire l’utile al dilettevole, scegliendo la strada più “divertente” (la vacanza + intervento), rispetto a quella più comoda (la clinica sotto casa). Purtroppo, molte persone non effettuano abbastanza visite odontoiatriche nel nostro paese, non perché i nostri dentisti non siano bravi, tutt’altro, ma solo perché abbastanza cari, e di questi tempi non è facile avere il denaro facile e si rinuncia a servizi extra, che poi di extra non hanno proprio nulla, soprattutto quando con l’avanzare dell’età iniziano a comparire i veri problemi. La possibilità di poter prendere due piccioni con una fava, attira sempre più persone, che si recano in un bellissimo paese, magari per la prima volta, trascorrono una piacevole vacanza e poi si fanno curare anche il sorriso, cosa che avrebbero potuto fare anche in una clinica sotto casa, magari allo stesso prezzo, ma rinunciando alla vacanza! Per questo motivo, sono sempre più le cliniche croate ad offrire pacchetti completi di vacanza + trattamento odontoiatrico.

La Cukon Dental Clinic è una delle cliniche più visitate

In Croazia ci sono tantissime cliniche odontoiatriche di ottima qualità, ma la Cukon Dental Clinic è certamente una delle migliori del paese. Questa clinica offre interventi professionali, grazie ad attrezzature di elevata qualità, che consentono di effettuare precise diagnosi ed interventi efficaci e mirati. La Cukon Dental Clinic mette a disposizione dei suoi pazienti, un’ampia gamma di servizi, ad ottimi prezzi, che attirano sempre di più l’attenzione dei pazienti italiani e non solo. Grazie alla volontà delle clinica di crescere sempre di più e restare al passo con i tempi, le sue attrezzature vengono aggiornate costantemente con gli ultimi ritrovati del mercato. La clinica non ha nulla da invidiare alle più rinomate cliniche odontoiatriche italiane, anzi, semmai sono molte quelle italiane che hanno più di una ragione per invidiare questa clinica. Innanzitutto, la Cukon Dental Clinic dispone di una struttura molto grande, coperta da un ampio parcheggio per i clienti e ben tre studi specializzati, con moltissime attrezzature all’avanguardia ed equipe mediche professionali. La clinica si trova in un punto strategico della bella città di Pola, che è facile da raggiungere in aereo, e dall’aeroporto si arriva alla qui in pochissimi minuti.

I vantaggi offerti dalla clinica

Visitando il sito www.cukondental.com, è possibile accedere a tutti i servizi offerti, nonché richiedere un preventivo gratuito per l’intervento richiesto. La Cukon Dental Clinic non offre solo la possibilità di risolvere problemi patologici alla cavità orale, ma anche di correggere piccole imperfezioni estetiche, che impediscono alle persone di relazionarsi efficacemente con gli altri. Anche in questo caso, la clinica croata è in grado di offrire a tutti coloro che lo desiderano, interventi mirati ed efficaci a prezzi molto accessibili. Quindi, grazie a prezzi competitivi, professionalità e competenza, sono sempre di più i pazienti che si rivolgono alla principale clinica odontoiatrica di Pola per ricevere i suoi servizi. È per tutti questi motivi che i dentisti in Croazia sono considerati tra i migliori dell’Est Europa e non solo. Il costo più basso dei trattamenti e la qualità elevata del servizio offerto, attirano sempre più persone e non solo italiani. I pazienti qui arrivano infatti da tutto il mondo, per godere di un’occasione unica, che come detto in precedenza, può unire l’utile al dilettevole.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *